Per conseguire e mantenere la qualità.
Per migliorare l’operatività.
Per una maggior soddisfazione del cliente.
Per il rispetto delle normative.
Per un vantaggio competitivo.
Lo standard ISO 9001 regola il rapporto tra cliente e fornitore (nazionale e internazionale). È estremamente utile in una moltitudine di settori e ha particolare importanza per le PMI, poiché consente loro di dimostrare la propria capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti. Questo modello è adottabile in tutti i tipi di società e i settori di attività.
La norma ISO 9001 è stata sviluppata dall’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO) per aiutare le imprese a raggiungere l’eccellenza mantenendo un elevato standard di qualità e servizio nel rispetto dei requisiti legali e normativi.
Identificare e controllare i rischi legati alla qualità.
Garantire la soddisfazione del cliente.
Raggiungere l’eccellenza operativa.
La certificazione ISO 9001 dimostra che un’azienda si impegna a fornire servizi e prodotti di qualità ai propri clienti. Un Sistema di Gestione Qualità efficace può aumentare la fiducia degli stakeholder e dei clienti, ottimizzare i processi e far crescere la vostra azienda con nuove capacità di leadership strategica.
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